venerdì 21 dicembre 2007

NATALE AL CINEMA: L'Assassinio di Jesse James...


Dal 21 Dicembre al Cinema arriva l'ultimo film interpretato e prodotto da Brad Pitt, L'Assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford titolo chilometrico e film piuttosto lungo, circa 2 ore e 40 per raccontare l'ultimo anno di vita di Jesse James, il fuorilegge numero uno. Il film segue il rapporto tra Jesse e il suo futuro assassino, Robert Ford.

Coppa Volpi miglior attore per Brad Pitt all'ultimo Festival del Cinema di Venezia, dove il film è stato presentato in anteprima mondiale.

Nel cast oltre a Pitt, un sorprendente Casey Affleck (fratello del più conosciuto, Ben Affleck) e Sam Shepard, dirige il neozelandese Andrew Dominick (Chopper).

In una recente intervista il 43enne Brad Pitt ha dichiarato di non voler più recitare scene di nudo, il suo fondoschiena è "apparso" sul grande schermo già dal suo primo film Thelma & Louise nel 1992, per rispetto dei suoi figli.
Nel film L'Assassinio di Jesse James... ci dovrebbe quindi essere l'ultimo "nudo" di Brad, immerso in una tinozza d'acqua.

Nessun commento: